SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE A CAUSA DEI SCIOPERI IN CORSO NELLE REGIONI LOMBARDIA E PIEMONTE DA PARTE DEI CORRIERI LE CONSEGNE POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI.
PER QUALSIASI DOMANDA O UN MESSAGGIO SU WHATSAPP: 3519202984 oppure al 3518455588
 

Info Spedizioni

SPEDIZIONE E CONSEGNA

SCEDIL PROCEDERÀ ALLA SPEDIZIONE DELLA MERCE A MEZZO CORRIERE ENTRO 72 ORE DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO DEL TOTALE IMPORTO – COMPRENSIVO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE (SE APPLICABILI).

LA CONSEGNA È NORMALMENTE PREVISTA ENTRO 1/5 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI SPEDIZIONE. LIEVI RITARDI POSSONO VERIFICARSI PER CONSEGNE SU ISOLE O LOCALITÀ PIÙ DIFFICILMENTE RAGGIUNGIBILI

Può eccezionalmente accadere che qualche prodotto presente sul sito non sia momentaneamente disponibile in magazzino. In casi del genere, SCEDIL provvede entro poche ore a rendere nota l'indisponibilità (anche momentanea) della merce ordinata e già pagata dal cliente, al quale viene data facoltà di attendere la disponibilità dei prodotti, di sostituirli con altri disponibili o richiedere il rimborso di quanto versato.

Si prega di considerare che i tempi di consegna della merce possono variare in base alla tipologia di spedizione richiesta, oltre che alla tipologia e al numero dei prodotti ordinati (ad esempio, occorre di solito un maggior tempo per preparare ed imballare articoli numerosi o voluminosi). Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Non è possibile respingere la consegna una volta confermato l'ordine; giacenze o rientri saranno pertanto addebitati in via esclusiva al cliente (per l'esercizio del diritto di recesso, vedi punto successivo).

L'acquirente è tenuto a verificare l'integrità della merce ricevuta entro il termine di 3 giorni dall'arrivo (intesi come naturali e consecutivi). Successivamente, SCEDIL non potrà essere ritenuta responsabile per danneggiamento, mancanza di materiale o parti di ricambio e sostituzione.

COSTO SPEDIZIONE

SPEDIZIONE STANDARD € 20.00
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE € 170.00

RICEVIMENTO MERCE:
Importante! In caso di imballo danneggiato o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.
Importante! Firmate con riserva specifica! NON è sufficiente firmare con "Riserva".
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti dell'imballo, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:“Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti dell'imballo)” e solo dopo firmate.

Se successivamente, aprendo l'imballo, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere.
Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero d'imballo che state ricevendo prima di firmare.
In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma.
È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica.
Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento dell'imballo. Scedil Srl non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli
mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

Inviare una comunicazione scritta allegando la documentazione fotografica a: reclami@scedil.com oppure utilizzando WhatsApp 3518455588

Senza annotazioni di riserva non sarà possibile la sostituzione e il risarcimento del danno, come da normativa vigente!

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